CONDIZIONI
Nel caso in cui tu voglia effettuare una sostituzione dell’articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo restituito:
• Deve essere restituito solo dopo averci contattato all’indirizzo mail shop@soglamour.it ,specificando nell’ oggetto RESO
• Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
• Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
• Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;
• Deve essere ricevuto da Soglamour entro 20 gg lavorativi dalla data di spedizione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l’indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.
Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l’articolo o ti rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per i prodotti resi correttamente.
Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Soglamour a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il reso della merce entro questo periodo,Soglamour potrà disporre della stessa a sua discrezione. I rimborsi e le sosituzioni sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.
L’importo sarà riaccreditato sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. Se l’ordine è stato pagato in contrassegno il rimborso sarà effettuato su Conto Corrente. I tempi di visualizzazione dell’importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche.
COME EFFETTUARE UN RESO
E’ necessario contattare il servizio clienti solo ed esclusivamente all’indirizzo shop@soglamour.it specificando se si tratta di una richiesta di Rimborso o di Sostituzione, nr. Ordine, nome, cognome ed allegando una o più foto che identifichino il difetto. Ti verranno date tutte le istruzioni per eseguire il reso.
Accettiamo solamente richieste via email per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali.
La sostituzione gratuita è garantita per accettati difetti di fabbricazione nei termini della relativa garanzia che puoi consultare la pagina “Manutenzione e Garanzia”